3. Premio ambiente Euregio Tirol-Alto Adige-Trentino

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

3° PREMIO AMBIENTE EUREGIO TIROL-ALTO ADIGE-TRENTINO 2011
Il Premio Ambiente EUREGIO è il bando di concorso su ambiente e sostenibilità per il Tirolo, l'Alto Adige ed il Trentino. L'obiettivo perseguito da questo bando di concorso è quello di sensibilizzare e motivare ad una tutela dell'ambiente attiva ed altresì quello di incentivare l'innovazione nel settore ambientale.
Il premio consente, altresì, alle imprese di presentare i progetti innovativi sviluppati ed offre a singoli privati la possibilità di proporre idee per concretizzare misure di tutela ambientale.


CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Al concorso possono partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino. Il progetto è da presentare con il modulo di adesione (da scaricare sul sito internet)


Il premio ambiente viene bandito per 2 categorie:

1. Categoria: Progetti ed idee
Possono essere presentate da privati e persone giuridiche:
- in senso lato idee e proposte di miglioramento
- progetti, che riguardano l'ambiente e che vengono e sono stati sviluppati in Tirolo-Alto Adige-Trentino nel biennio 2010/2011.

2. Categoria: impegno ed attività
Possono concorrere tutte le persone giuridiche, presentando le loro attività svolte finora, i loro provvedimenti e rispettivamente il loro impegno in termini di tutela ambientale.


Termine di adesione entro venerdì 4 novembre 2011.
Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 - 39100 Bolzano.
Ulteriori informazioni sotto il n. 0471-289087 oppure su sito internet     http://www.transkom.it/ambientealtoadige/premioambiente2011/premioambiente.htm 

08/09/2011